Hello

Fidelity e Community Card  |  Biglietterie Elettroniche  

 

 


LIVETICKET: la biglietteria on line adatta ad ogni esigenza!

Digitalmente è partner ufficiale Liveticket, un software espressamente pensato per la gestione fiscalizzata delle biglietterie automatizzate di teatri, cinema, stadi e società sportive, musei, quartieri fieristici, concerti e spettacoli in base alla nuova normativa Siae.
Liveticket è un sistema di biglietteria multiutenza realizzato su piattaforma on line BOL (Biglietteria on line). Liveticket è attivabile da qualsiasi Pc connesso ad internet, attraverso un'interfaccia grafica semplice ed intuitiva che permette di disporre del proprio sistema di biglietteria senza l'obbligo di acquisto di specifiche apparecchiature.
Ogni utente avrà, senza lunghi tempi di attesa, la configurazione della propria sala, della propria struttura e locale direttamente su internet e la possibilità di gestire il proprio strumento con la massima semplicità e sicurezza, grazie al supporto, all'assistenza diretta e alla gestione delle procedure telematiche completamente seguite da Digitalmente, con il supporto tecnico di Gostec.

Chi utilizza Liveticket:
Teatri, Cinema, Società Sportive, Musei, Fiere, Agenzie, Organizzatori di spettacoli e concerti, ecc.

Teatri, Fiere, Musei, Cinema

Liveticket è pensato per gestire con la massima flessibilità la prenotazione e la vendita dei biglietti e degli abbonamenti di teatri, strutture fieristiche, musei e cinema con la possibilità di selezionare direttamente i posti desiderati sullo schermo. L'operatore potrà emettere i biglietti con un semplice tocco sullo schermo oppure selezionando un posto libero dalla visualizzazione grafica della pianta della sala e della struttura. Tutte le funzionalità software e le interfacce grafiche possono essere adattate e personalizzate sulla base delle singole specifiche esigenze. Ogni sala o struttura possiede una piantina elettronica costruita su misura. Per ottenere questo livello di personalizzazione, Digitalmente trasferisce sul sistema Liveticket le piante cartacee fornite dal cliente. La disposizione, l'orientamento e la dimensione dei posti, così come la presenza di vari elementi architettonici di riferimento, vengono riprodotti con la massima cura e dettaglio.
Questo sistema “ad alta fedeltà” vanta tempi di realizzazione estremamente brevi. Naturalmente su richiesta è possibile realizzare soluzioni più stilizzate o con viste tridimensionali. La personalizzazione grafica riguarda anche la stampa dei biglietti: ogni teatro, struttura fieristica o museo, fermi restando i contenuti fiscali, potrà avere un biglietto completamente diverso dall'altro, in dimensioni, forma e contenuto.

Stadi e Società sportive


La società sportiva potrà attraverso Liveticket disporre in modo semplice, efficace e completo del proprio sistema di biglietteria tutti gli eventi sportivi in programma. Grazie alle caratteristiche di Liveticket la società potrà gestire la stampa di abbonamenti e ingressi per ogni singolo evento utilizzando il sistema sia come vendita dal botteghino con una specifica postazione, che come prestampa per fornire anche il servizio di prevendita da altre location diverse e rendere più capillare ed efficace la vendita.

Per eventi fieristici, spettacoli ed eventi occasionali


Digitalmente è forte di una lunga e consolidata partnership con Gostec “Titolare di Sistema”, avendo attivato un proprio sistema di Biglietteria On line presso la propria sede (Sistema n. 1330). Questo permette a piccoli o grandi “Organizzatori” di utilizzare il sistema immediatamente attraverso il servizio di Prestampa, senza doversi sobbarcare l’onere dell’acquisto del sistema completo e senza la necessità di richiedere una propria smart-card e la relativa attivazione alla Agenzia delle Entrate.
Digitalmente è quindi in grado di fornire i biglietti con il sigillo Siae e con l’eventuale personalizzazione grafica con loghi e sponsor, da utilizzare per la vendita tradizionale. Il servizio di prestampa efficace e completo comprende inoltre la gestione delle procedure telematiche Siae, l’eventuale servizio di annullamento e la creazione dei resoconti C1 e Borderau.

Come funziona la biglietteria automatizzata di Liveticket:


Liveticket è un software per la biglietteria con funzioni multiutenza senza limite di numero ed è anche un software per la vendita dei biglietti on line. E' possibile effettuare la gestione completa degli spettacoli che possono essere creati, modificati, cancellati o archiviati. La scheda dello spettacolo comprende l'assegnazione di prezzi base per le varie zone della sala. Se è necessario, i prezzi dei posti possono essere ritoccati singolarmente sulla piantina.
Tutte le operazioni sono svolte su una rappresentazione grafica della piantina che può essere ingrandita e spostata per individuare meglio le poltrone. Lo stato di ogni singolo posto (libero, prenotato, venduto, riservato, non disponibile ecc.) è facilmente riconoscibile mediante l'utilizzo di colori diversi. Il software è aggiornato per le nuove normative entrate in vigore dal 31 Gennaio 2003 per la fiscalizzazione delle biglietterie.
 





PROFILE | WEB | MULTIMEDIA | DIGITALSHOP | DIGITALNEWS | PORTFOLIO |


Cerca in Digitalmente: | Mappa del sito | Registrati
web design: Digitalmente | Tempo: 0.053141 secondi - Data: 2020-02-29 | 14:00