Fondata nel 2000, Digitalmente srl affianca enti pubblici e imprese nell’ affrontare da protagonisti la sfida dell'e-business ed aprirsi ai mercati digitali, due mondi in continua rapida espansione ed evoluzione, integrando le soluzioni alle aree del marketing, pubblicità e comunicazione, basandosi sulle strategie dell'Information Technology.
L'obiettivo è proporre soluzioni innovative con tecnologie all'avanguardia, in tempi brevi e con costante attenzione al ritorno d'investimento, puntando sull'ottimo rapporto qualità/prezzo dei servizi offerti.
Professionisti multidisciplinari con decennale esperienza e nuovi giovani emergenti continuamente selezionati, compongono il nostro team, garantendo una visione ed un'azione effervescente, dinamica, creativa e libera che metta in campo più strumenti di comunicazione.

In risposta alla frammentazione del mercato, Digitalmente è strutturata in modo da offrire soluzioni integrate, proponendosi come una delle poche realtà sul mercato, per completezza dell’offerta rapportato al livello di professionalità.

· Internet a 360° dal naming alla promozione online, per ogni livello di complessità una risposta adeguata.

· Multimedia editoria digitale, opere multimediali, spot, video, documentari, animazioni in 2D e 3D.

· Marketing Digitale, cd promo pubblicitari, fidelity card elettroniche, totem e chioschi interattivi

· Adv Digitale, compilation musicali brandizzate, articoli promozionali Hi-Tech

21 secolo. Il secolo digitale, in cui tutto si evolve, tutto si innova. Il mondo digitale anticipa e condiziona il cambiamento, per gli enti pubblici che hanno la responsabilità sociale e politica di diffondere ed educare al cambiamento e per le imprese che vivono il mercato, essere protagonisti attivi di questo cambiamento epocale è la vera scelta strategica.


Metodo

Ogni progetto ha le sue esigenze, i suoi obiettivi, le sue sfide. Digitalmente seguendo i clienti sin dai primi passi da compiere nella messa a punto di una strategia Internet & Multimedialità, applica da oltre 10 anni un metodo di lavoro collaudato e di successo:

· usare tutte le competenze necessarie, cercando un punto di incontro tra strategie di comunicazione, marketing ed ottimizzazione tecnologica.

· prima di ogni intervento, studiare e analizzare il mercato di riferimento in cui opera il cliente e la pressione concorrenziale a è soggetto. L'obiettivo è la riduzione estrema del time to market.

· definire il piano operativo in cui figurano le varie fasi di sviluppo, con una chiara definizione dei costi totali del progetto e una programmazione rigorosa dei tempi di realizzazione.

· feedback e monitoraggio continuo, fino al raggiungimento dei risultati prefissati e alle successive strategie di adeguamento.





PROFILE | WEB | MULTIMEDIA | DIGITALSHOP | DIGITALNEWS | PORTFOLIO |


Cerca in Digitalmente: | Mappa del sito | Registrati
web design: Digitalmente | Tempo: 0.115038 secondi - Data: 2020-02-17 | 23:37