|
|
|
Fondata nel 2000, Digitalmente srl affianca enti pubblici e imprese nell’ affrontare da protagonisti la sfida dell'e-business ed aprirsi ai mercati digitali, due mondi in continua rapida espansione ed evoluzione, integrando le soluzioni alle aree del marketing, pubblicità e comunicazione, basandosi sulle strategie dell'Information Technology. L'obiettivo è proporre soluzioni innovative con tecnologie all'avanguardia, in tempi brevi e con costante attenzione al ritorno d'investimento, puntando sull'ottimo rapporto qualità/prezzo dei servizi offerti. Professionisti multidisciplinari con decennale esperienza e nuovi giovani emergenti continuamente selezionati, compongono il nostro team, garantendo una visione ed un'azione effervescente, dinamica, creativa e libera che metta in campo più strumenti di comunicazione.
In risposta alla frammentazione del mercato, Digitalmente è strutturata in modo da offrire soluzioni integrate, proponendosi come una delle poche realtà sul mercato, per completezza dell’offerta rapportato al livello di professionalità. · Internet a 360° dal naming alla promozione online, per ogni livello di complessità una risposta adeguata. · Multimedia editoria digitale, opere multimediali, spot, video, documentari, animazioni in 2D e 3D. · Marketing Digitale, cd promo pubblicitari, fidelity card elettroniche, totem e chioschi interattivi · Adv Digitale, compilation musicali brandizzate, articoli promozionali Hi-Tech 21 secolo. Il secolo digitale, in cui tutto si evolve, tutto si innova. Il mondo digitale anticipa e condiziona il cambiamento, per gli enti pubblici che hanno la responsabilità sociale e politica di diffondere ed educare al cambiamento e per le imprese che vivono il mercato, essere protagonisti attivi di questo cambiamento epocale è la vera scelta strategica. Metodo Ogni progetto ha le sue esigenze, i suoi obiettivi, le sue sfide. Digitalmente seguendo i clienti sin dai primi passi da compiere nella messa a punto di una strategia Internet & Multimedialità, applica da oltre 10 anni un metodo di lavoro collaudato e di successo: · usare tutte le competenze necessarie, cercando un punto di incontro tra strategie di comunicazione, marketing ed ottimizzazione tecnologica. · prima di ogni intervento, studiare e analizzare il mercato di riferimento in cui opera il cliente e la pressione concorrenziale a è soggetto. L'obiettivo è la riduzione estrema del time to market. · definire il piano operativo in cui figurano le varie fasi di sviluppo, con una chiara definizione dei costi totali del progetto e una programmazione rigorosa dei tempi di realizzazione. · feedback e monitoraggio continuo, fino al raggiungimento dei risultati prefissati e alle successive strategie di adeguamento. |
|
|
|